cibo ed emozioni

il tempo dedicato al cibo è sempre più un momento di piacere e gratificazione la passione del creare, la scoperta del gusto e la ricerca naturale sono patrimonio dell’uomo. le sensazioni più forti sono lo stupore e la meraviglia negli occhi di un bambino dinanzi alla sorpresa inaspettata, perché nella vita esistono momenti ed esperienze che superano le attese e la nostra immaginazione e alle quali noi siamo semplicemente e piacevolmente impreparati.

si chiamano emozioni

la mia cucina: la sinergia tra mondo vegetale, di mare e di terra, all’insegna del recupero e la valorizzazione della tradizione regionale e mediterranea italiana

la mia cucina dei ricordi

è naturale la cucina che rispetta la natura degli alimenti e quella di chi deve mangiare. è bene rispettare la stagionalità degli ortaggi e frutta, preferire gli alimenti coltivati nel modo più ecologico.

conoscere la proporzione ottimale dei principali cibi e nutrienti dell’alimentazione, tenere sotto controllo i grassi e gli zuccheri semplici. riscopri il gusto puro degli alimenti naturali. 

join Enkontō retreat

Reserve your stay